Sampdoria-Spezia, Fabio Caressa crede nella vittoria di Stankovic: tre punti per riaprire la corsa salvezza
Anche se la Sampdoria sta giocando una partita fondamentale a livello societario, resta viva e importante la sfida sportiva, per rimanere in Serie A. In questo senso, il derby ligure contro lo Spezia che andrà in scena tra poche ore è un passaggio delicato e cardinale per gli uomini di Dejan Stankovic.
Gli aquilotti sono a 26 punti, a dieci lunghezze dai blucerchiati e a parimerito con l’Hellas Verona. Occupano la quartultima posizione in classifica, quella minima per la salvezza. Con un successo degli uomini di Leonardo Semplici le speranze della Sampdoria si affosserebbero, ma in caso contrario la corsa a rimanere in Serie A prenderebbe tutta un’altra piega. Ed è in questo secondo scenario che crede il giornalista Fabio Caressa, che ha fatto il suo pronostico su come andrà la partita del Ferraris.
Sampdoria-Spezia, Caressa: “Si riaprirà la corsa salvezza”
Sampdoria-Spezia, il pronostico di Caressa sorride a Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, c’è un risultato frequente nel derby. La statistica
Il volto di Sky Sport, intervenuto alla trasmissione Deejay Football Club, ha espresso fiducia non solo nella vittoria della Sampdoria, ma soprattutto nella riapertura della corsa salvezza nelle ultime giornate di Serie A che verranno:
Secondo me vincerà la Sampdoria e si riaprirà totalmente la corsa salvezza
Un breve commento che però sottolinea la fiducia che Caressa nutre nelle poche possibilità che rimangono alla Sampdoria.