La Sampdoria di Dejan Stankovic si sta preparando per affrontare lo Spezia, ecco cosa pensano le quote dei bookmakers…
La Sampdoria nel prossimo turno di Serie A affronterà lo Spezia allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i ragazzi di Dejan Stankovic dovranno provare a conquistare la vittoria per provare ad alimentare le residue speranze di salvezza. Attualmente il distacco dal quartultimo posto (occupato proprio dagli spezzini) è di 10 punti, poco sopra al quintultimo posto c’è il Lecce (affrontato nell’ultimo turno con un 1-1).
Considerando lo scontro diretto nel derby ligure tra Sampdoria e Spezia e la sfida di San Siro del Lecce contro il Milan, per i blucerchiati si presenta forse l’ultima possibilità di provare a ricucire lo svantaggio. I bookmakers però sono tutti concordi a dare per favorita la squadra di Genova, mentre gli aquilotti sembrerebbero partire in salita al Ferraris secondo le quote.
Le quote dei bookmakers

Sampdoria-Spezia, i bookmakers si fidano di Stankovic. Le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, Fabio Maresca porta bene. Il motivo
I bookmakers (fonte tabella oddschecker.com) vedono, nonostante il distacco in classifica, la Sampdoria favorita. Infatti i blucerchiati sono quotati mediamente 2,5, mentre lo Spezia quasi a 2,9. Sul pareggio invece la quota di 3,2 convince quasi tutte le case di scommesse. Staremo a vedere se il tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic riuscirà a far valere il fattore campo dando ragione alle quote, se questo dovesse accadere un aiuto dal Milan (vincente sul Lecce quotato 1,5 contro addirittura il 6,5 giallorosso) potrebbe essere gradito.



