Ecco le formazioni ufficiali, scelte da Claudio Ranieri e Luigi Di Biagio, per Sampdoria-SPAL che andrà in scena allo stadio Ferraris
Ci siamo, manca davvero pochissimo al fischio d’inizio di Sampdoria-SPAL. I due tecnici, Ranieri e Di Biagio, ha fatto le loro scelte per l’importantissimo scontro salvezza.
I blucerchiati si affidano alla coppia Gabbiadini-Ramirez, dal primo minuto, con Linetty e Jankto sulle fasce. In difesa confermata la coppia di centrali che è scesa in campo con il Lecce.
Di Biagio, invece, lascia in panchina Petagna. Torna Bonifazi al centro della difesa e Strefezza al posto dello squalificato D’Alessandro.
Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-SPAL:
LEGGI ANCHE: Caso Obiang: Ferrero può ancora patteggiare?
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Bertolacci, Ekdal; Jankto; Gabbiadini, Ramirez. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Seculin, Chabot, Bonazzoli, Depaoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Léris, Quagliarella, Murru, D’Amico, Rocha.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Dabo, Missiroli, Murgia, Strefezza; Floccari, Cerri. Allenatore: Luigi Di Biagio.
A disposizione: Thiam, Meneghetti, Valdifiori, Reca, Castro, Felipe, Petagna, Tomovic, Salamon, Kryeziu, Cuellar, Tunjov.