skip to Main Content

Sampdoria-SPAL: le formazioni ufficiali dello scontro salvezza al Ferraris

di Valerio Sabatini
Spal Sampdoria Formazioni Depaoli Augello

Ecco le formazioni ufficiali, scelte da Claudio Ranieri e Luigi Di Biagio, per Sampdoria-SPAL che andrà in scena allo stadio Ferraris

Ci siamo, manca davvero pochissimo al fischio d’inizio di Sampdoria-SPAL. I due tecnici, Ranieri e Di Biagio, ha fatto le loro scelte per l’importantissimo scontro salvezza.

I blucerchiati si affidano alla coppia Gabbiadini-Ramirez, dal primo minuto, con Linetty e Jankto sulle fasce. In difesa confermata la coppia di centrali che è scesa in campo con il Lecce.

Di Biagio, invece, lascia in panchina Petagna. Torna Bonifazi al centro della difesa e Strefezza al posto dello squalificato D’Alessandro.

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-SPAL:

LEGGI ANCHE: Caso Obiang: Ferrero può ancora patteggiare?

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Bertolacci, Ekdal; Jankto; Gabbiadini, Ramirez. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Seculin, Chabot, Bonazzoli, Depaoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Léris, Quagliarella, Murru, D’Amico, Rocha.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Dabo, Missiroli, Murgia, Strefezza; Floccari, Cerri. Allenatore: Luigi Di Biagio.
A disposizione: Thiam, Meneghetti, Valdifiori, Reca, Castro, Felipe, Petagna, Tomovic, Salamon, Kryeziu, Cuellar, Tunjov.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!