Affaticamento muscolare per Gennaro Tutino: l’attaccante della Sampdoria potrebbe essere a rischio per la trasferta di Cesena
Mentre migliorano le condizioni di Estanis Pedrola, la Sampdoria deve fare i conti con un altro problema muscolare per Gennaro Tutino. Il numero 10, che a settembre aveva saltato la partita con il Cosenza al rientro dalla sosta di settembre, è alle prese con un affaticamento muscolare.
Come riporta Il Secolo XIX, l’attaccante non si sta allenando con il gruppo da un paio di giorni, dividendosi tra trattamenti con i fisioterapisti e piscina. Non sarebbe – per ora – scattato l’allarme in vista della partita di Cesena, ma senza dubbio la sua situazione è da monitorare giorno per giorno.
Sampdoria, Tutino da monitorare in vista del Cesena
Sampdoria, Sottil rischia di perdere Gennaro Tutino per Cesena. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, scatta l’ora di Pajtim Kasami?
Alla ripresa la Sampdoria avrà bisogno dei suoi uomini migliori e Tutino, al netto di un inizio di campionato in cui ci si sarebbe aspettato qualcosa in più, è il fiore all’occhiello della squadra insieme a Massimo Coda. Il tecnico Andrea Sottil stava continuando a lavorare sul miglioramento dell’intesa e questo stop, certamente, non aiuta.
La Sampdoria monitorerà la situazione del numero 10, sperando che questo piccolo campanello di allarme in vista della partita di domenica 20 ottobre possa rientrare al più presto. In alternativa, come a Cosenza, potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Nikola Sekulov, con Fabio Borini, però, che spinge per aumentare il minutaggio.