La Sampdoria di Andrea Sottil perde ancora la Serie A ora è lontanissima. Un distacco di quindici punti dal Pisa di Filippo Inzaghi.
La prima parte delle partite dalla tredicesima giornata di Serie B è andata in scena tra venerdì e sabato, i verdetti dicono che il Pisa continua la sua marcia in vetta alla classifica. All’Arena Garibaldi i ragazzi di Filippo Inzaghi vincono per 3 a 0 contro una Sampdoria che continua il suo momento negativo con la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
I blucerchiati si trovano a quindici punti di distanza dal Pisa capolista di questa Serie B, uno svantaggio troppo grande per una squadra che ai nastri di partenza era data come la grande favorita per la promozione diretta in Serie A.
Serie B, la Sampdoria in crisi nera: seconda sconfitta consecutiva. La classifica ora fa paura
Sampdoria, Sottil perde ancora: la Serie A è lontanissima
LEGGI ANCHE Pagelle Pisa-Sampdoria, naufraga la difesa di Sottil, attacco che non punge
La tredicesima giornata di Serie B si è aperta con il pareggio per 1 a 1 tra Frosinone e Palermo, nella giornata di sabato oltre a Pisa-Sampdoria, hanno giocato anche il Brescia che esce sconfitto in una partita pazza contro il Cosenza. Pareggio dei lombardi al 90, vantaggio del Cosenza al minuto 95.
Vittoria per 2 a 0 del Modena sulla Carrarese, vittoria di misura del Sassuolo sul Sudtirol grazie al goal di Laurentie. Domani andranno in scena le restanti partite che potrebbe cambiare la classifica che ora vede: Pisa in vetta a quota 30 punti, segue il Sassuolo a 28, Spezia a 24. Fuori dal podio Cremonese a 19, Cesena a 18, a 17 ci sono Brescia, Palermo e Juve Stabia. 15 punti per la Sampdoria di Andrea Sottil.
A quota 14 punti ci sono Bari, Catanzaro, Cosenza, Modena e Mantova. 13 punti per Salernitana, Carrarese, Sudtirol, Reggiana. 12 punti per il Cittadella chiude il Frosinone a 10.