Sospiro di sollievo in casa Sampdoria per le condizioni di Tommaso Martinelli dopo la botta alla gamba subita contro il Padova
Il calciomercato di gennaio ha portato alla Sampdoria diverse pedine che si sono rivelate subito fondamentali. Salvatore Foti e Angelo Gregucci non si sono fatti problemi a inserire nei titolari i nuovi acquisti, come Tommaso Martinelli, lanciato da titolare tra i pali dopo le prime due partite in panchina contro Avellino e Virtus Entella.
Il classe 2006 ha risposto presente, anche se, contro il Padova, ha fatto preoccupare allenatori e tifosi per un problema alla coscia destra. Nel primo tempo ha sbattuto la gamba contro il palo, con Simone Ghidotti che si è subito alzato per iniziare il riscaldamento.
Sampdoria, nessun problema per Martinelli

Tommaso Martinelli-Filippo Lorenzo Sgarbi-Mattia Viti-Alessandro Di Pardo
Sampdoria, sospiro di sollievo per Tommaso Martinelli. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato, Amir Ruznic (agente Begic): avevamo tante offerte, ma se chiama la Sampdoria…
Nel finale, poi, Martinelli è sembrato accusare nuovamente il colpo, tanto da accasciarsi e farsi massaggiare dallo staff medico. Un po’ di preoccupazione c’è stata, anche perché la Sampdoria aveva finito gli slot per i cambi e non avrebbe potuto sostituirlo. Alla fine, però, niente di grave per il classe 2006, che da domani, martedì 17 febbraio, riprenderà gli allenamenti insieme alla squadra dopo i due giorni di riposo concessi da Foti e Gregucci.
Ci sono anche le mani del portiere scuola Fiorentina sugli ottimi risultati delle ultime partite di una Sampdoria ormai rinata con 10 punti raccolti nelle ultime 4 partite.



