Sospiro di sollievo in casa Sampdoria, gli esami a cui si è sottoposto Fabio Depaoli hanno escluso lesioni, il terzino ha svolto lavoro differenziato.
Fabio Depaoli è uscito anzi tempo nella sfida giocata sabato al Luigi Ferraris contro il Modena, il terzino blucerchiato è uscito per un problema all’adduttore.
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida pareggiata contro il Modena in conferenza stampa ha spiegato che il difensore della Sampdoria aveva già fastidi prima della partita, ma che è sceso lo stesso in campo.
Sampdoria, Pirlo spera di avere Fabio Depaoli
Sampdoria, sospiro di sollievo per Fabio Depaoli. L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, Darboe: infortuni? Ora sto bene. Su Pirlo…
Nella giornata odierna il terzino blucerchiato si è sottoposto a degli esami strumentali i quali hanno escluso lesioni muscolari.
Sospiro di sollievo dunque per lui che ha svolto un lavoro differenziato sul campo, ancora difficile capire se potrà essere a disposizione per la sfida contro il Pisa.
Un suo possibile recupero significherebbe molto per i blucerchiati che potrebbero dunque presentarsi all’Arena Garibaldi con una difesa quasi al completo visto il ritorno dalla squalifica di Daniele Ghilardi.
Vedremo nei prossimi giorni dunque se il difensore goleador della Sampdoria riesce a recuperare per la sfida contro il Pisa di Alberto Aquilani, in una partita davvero importante per i blucerchiati.