Sampdoria, ripresa degli allenamenti a Bogliasco senza coppia centrale: ma per Colley Stankovic tira un sospiro di sollievo…
Si ritorna al lavoro a Bogliasco, dopo il punto racimolato a Bologna nella prima partita della gestione Dejan Stankovic. Il tecnico serbo aveva concesso la domenica e il lunedì liberi, dando appuntamento ai giocatori blucerchiati al centro sportivo Gloriano Mugnaini martedì pomeriggio. E al ritrovo di squadra si è trovato con un Omar Colley in meno.
Dopo l’infortunio di Jeison Murillo che lo terrà fuori per alcune settimane (lesione al bicipite femorale), un’eventuale perdita del centrale cambiano sarebbe significata per Stankovic perdere la coppia di centrali che ha giocato titolare al suo debutto in Bologna-Sampdoria. Ma per fortuna dei blucerchiati Colley ha saltato la seduta di allenamento soltanto per problemi intestinali, dunque nulla di troppo grave e soprattutto nulla di muscolare.
Sampdoria, Stankovic alla ripresa perde Colley, ma solo per problemi intestinali
Sampdoria, sospiro di sollievo di Stankovic per Colley. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal ostacolo alle operazioni? L’opinione di Albisetti
Dovrebbe poterci essere dunque per la gara contro la Roma, in programma lunedì 17 ottobre alle 18:30, che Stankovic e il suo staff fresco di composizione completa hanno cominciato a preparare a Bogliasco. Partita, quella di Marassi, che non giocherà Murillo, come anticipato, che nella seduta pomeridiana si è soltanto sottoposto alle cure per guarire dall’infortunio.
Gli altri assenti, oltre a Colley e al colombiano, sono Manuel De Luca, che si sta sottoponendo all’iter di recupero, e Harry Winks. Nella giornata di mercoledì Stankovic ha fissato una doppia seduta di allenamento.