skip to Main Content

Sampdoria, solo critiche per Albin Ekdal a Euro2020

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ekdal Ladri

E’ finito nel mirino della critica, in patria, Albin Ekdal dopo Euro2020, ecco che cosa dicono del regista della Sampdoria in Svezia

Si gode le meritate vacanze Albin Ekdal, dopo na stagione lunghissima. Ma in patria si parla molto del regista della Sampdoria. Il centrocampista, infatti, è finito nel mirino delle critiche della stampa svedese, per le sue prestazioni a Euro2020.

Cosa dicono in Svezia di Ekdal?

Sampdoria, solo critiche per Albin Ekdal a Euro2020

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quando verrà presentato Roberto D’Aversa

Europeo amaro per i gialloblù, perché l’eliminazione agli ottavi di finale è arrivata al 121′ del secondo tempo supplementare contro l’Ucraina, quando tutto faceva pensare ai rigori.

Ne ha parlato Daniel Nannskog, ex calciatore svedese, che ha puntato il dito sul centrocampo della nazionale di Janne Andersson. Ecco che cosa ha detto a svt.s

Il problema più grosso della Svezia agli Europei è stato il centrocampo, non le fasce. Non è stato raggiunto il livello di cui c’era bisogno per andare lontano. Sia Kristoffer Olsson che Albin Ekdal, non sono riusciti a gestire la palla o a impostare, non sapevano cosa fare con il pallone in avanti. E se vuoi arrivare lontano tiserve proprio questo, proprio quello che è mancato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!