E’ finito nel mirino della critica, in patria, Albin Ekdal dopo Euro2020, ecco che cosa dicono del regista della Sampdoria in Svezia
Si gode le meritate vacanze Albin Ekdal, dopo na stagione lunghissima. Ma in patria si parla molto del regista della Sampdoria. Il centrocampista, infatti, è finito nel mirino delle critiche della stampa svedese, per le sue prestazioni a Euro2020.
Cosa dicono in Svezia di Ekdal?
Sampdoria, solo critiche per Albin Ekdal a Euro2020
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quando verrà presentato Roberto D’Aversa
Europeo amaro per i gialloblù, perché l’eliminazione agli ottavi di finale è arrivata al 121′ del secondo tempo supplementare contro l’Ucraina, quando tutto faceva pensare ai rigori.
Ne ha parlato Daniel Nannskog, ex calciatore svedese, che ha puntato il dito sul centrocampo della nazionale di Janne Andersson. Ecco che cosa ha detto a svt.s
Il problema più grosso della Svezia agli Europei è stato il centrocampo, non le fasce. Non è stato raggiunto il livello di cui c’era bisogno per andare lontano. Sia Kristoffer Olsson che Albin Ekdal, non sono riusciti a gestire la palla o a impostare, non sapevano cosa fare con il pallone in avanti. E se vuoi arrivare lontano tiserve proprio questo, proprio quello che è mancato.