La società della Sampdoria è furiosa per l’ennesimo torto arbitrale subito contro il Monza. Un rigore oltre il recupero che fa molto male…
Dopo Empoli, dopo tutti i torti che ha subito la società già dalla prima giornata di campionato con quel goal annullato con fantasia contro l’Atalanta, è stata una slavina di torti che non ha risparmiato quasi nessuna partita.
Mettiamoci anche tutti i problemi fuori dal campo che attanagliano la Sampdoria, questo accanimento è la ciliegina su una torta per nulla buona che i tifosi stanno mangiando…
Sampdoria, la rabbia della società per il rigore…
Sampdoria, la rabbia della società per l’ennesimo rigore contro
LEGGI ANCHE Moviola Monza-Sampdoria, Marelli: Murru fa fallo, è rigore…
Il dato è lì da vedere. In questo primo capitolo della stagione blucerchiata sono stati ben 7 i rigori fischiati contro la Sampdoria, 5 goal e due prodezze di Emil Audero che hanno quanto meno tamponato un po’ le falle dei torti subiti.
La società con Antonio Romei e tutte le alte sfere presenti all’U-Power Stadium si sono soffermate nell’immediato post partita ad osservare la decisione dell’arbitro che ha privato la squadra di tre punti che avrebbero potuto, anzi meglio dire, sarebbero stati fondamentali per la rincorsa alla salvezza della formazione di Dejan Stankovic.