Il ritorno di Damsgaard è stato celebrato sui social dalla Sampdoria, ma non solo, lo hanno fatto anche i suoi compagni di squadra
È tornato ad allenarsi, anche se non ancora con il resto del gruppo, Mikkel Damsgaard. Il danese si rivede finalmente in Italia, a Genova, al lavoro a Bogliasco. Ha celebrato il suo ritorno la Sampdoria, con un’intervista esclusiva sui suoi media ufficiali, ma non solo.
Anche sui social il club blucerchiato ha dedicato una storia al danese. In attesa del suo ritorno in campo, ma per questo ci sarà ancora da aspettare. Lo ha confermato lo stesso calciatore, sempre ai microfoni del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, le parole dell’agente di Damsgaard su Carlo Ienca
SOCIAL – Sampdoria, i compagni di squadra celebrano Damsgaard
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bereszsynki a sinistra? In Polonia è più che un’idea…
Anche alcuni dei suoi compagni di squadra hanno voluto festeggiare il rientro di Mikkel Damsgaard. Sempre sui social, sempre su Instagram. Fabio Quagliarella e Antonio Candreva, che a loro volta hanno postato per il giovane trequartista. “Welcome back”, queste le parole scelte dall’esterno, mentre i capitano ha preferito un più semplice “Bentornato”.
Ma non finisce qui perché Mikkel Damsgaard era presente anche al compleanno di Carlo Ienca, il figlio di Massimo, il segretario generale della Sampdoria. Presenti anche Kristoffer Askildsen e Ronaldo Vieira. Anche questo testimoniato con un scatto, poi messo sui social.
Del rapporto tra il danese e Carlo Ienca, però, ha parlato anche l’agente del calciatore, solo qualche giorno fa. Ecco che cosa ha detto.
Carlo Ienca, l’amico che gli è stato sempre al fianco giorno e notte a Genova, a casa e in clinica, in quel brutto periodo.