Sampdoria, situazione Vieira: incontro Ferrero-Pastorello a Milano? Il punto

La Sampdoria sta pensando a Patrick Vieira come alternativa a Dionisi: possibile incontro Ferrero-Pastorello a Milano, ma l’agente smentisce
Le complicazioni sulla strada che porta ad Alessio Dionisi stanno spingendo Massimo Ferrero a valutare altri profili per il post-Ranieri. Oltre a Beppe Iachini, un nome che la Sampdoria ha sempre tenuto in considerazione, negli ultimi giorni è emersa anche la candidatura di Patrick Vieira.
L’ex giocatore di Milan, Juventus e Inter ha già allenato le giovanili del Manchester City, il New York City e il Nizza, da cui è stato esonerato nel dicembre del 2020. Nelle prossime ore Massimo Ferrero e Federico Pastorello, l’agente del francese, saranno entrambi a Milano. Uno per l’assemblea di Lega, mentre l’altro dovrebbe avere in programma un incontro con l’Inter per chiudere l’affare Joao Mario-Sporting.
Sampdoria-Vieira: Pastorello conferma, ma smentisce l’incontro
Sampdoria, situazione Vieira: incontro Ferrero-Pastorello a Milano? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Patrick Vieira può tornare anche Keita Balde
In questa occasione, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe andare in scena anche un incontro tra i due per iniziare, eventualmente, a discutere di dettagli economici e tecnici.
Pastorello, però, nella giornata di domenica ha smentito un incontro in programma con Massimo Ferrero. Pur confermando un abboccamento, l’agente ha negato un faccia a faccia con il presidente della Sampdoria:
C’è un abboccamento, confermo, ma non ci vedremo a Milano.
Potrebbero essere smentite di facciata, ma, di fatto, la Sampdoria si sta guardando intorno. Il tempo stringe e l’alternativa Vieira, con la risposta di Dionisi attesa entro mercoledì, potrebbe prendere seriamente corpo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti