Dopo Sampdoria-Parma siparietto tra Massimo Ferrero e Fabio Quagliarella: il capitano interrogato sul possibile nuovo allenatore
Dopo l’ultima giornata di campionato ha un po’ stupito il discorso tenuto da Massimo Ferrero in mezzo al campo ai giocatori. Il presidente della Sampdoria, che non ha potuto organizzare il classico rinfresco di fine stagione causa Covid, non poteva far mancare il suo saluto alla squadra.
Così è sceso in mezzo al campo, coinvolgendo anche Morten Thorsby, che era squalificato. Un discorso rapido in cui ha ribadito la sua volontà di continuare un progetto vincente anche senza Claudio Ranieri:
La Sampdoria resta e va avanti. Giocate come avete fatto stasera e ne vincerete tante di partite. I meriti delle vittorie non sono sempre solo dell’allenatore ma anche le vostre In futuro non prenderò più allenatori che guadagnano tanti soldi. Adesso voglio o fare una squadra per vincere.
Sampdoria: Ferrero, Quagliarella e il nuovo allenatore
Sampdoria, siparietto Ferrero-Quagliarella sul nuovo allenatore: la ricostruzione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ritorno di Giampaolo è un problema: ecco perché
C’è stato poi un siparietto che ha coinvolto il presidente, Fabio Quagliarella e Lorenzo Tonelli. Il capitano, che a breve rinnoverà il suo contratto, è stato preso in causa da Ferrero che gli ha chiesto chi avrebbe voluto come prossimo allenatore della Sampdoria.
Il bomber ha preso in causa anche Tonelli, considerato ‘il tecnico’ della squadra:
Chi voglio come allenatore? Uno che mi faccia segnare tanti gol. Ma chieda a Lorenzo, che è il tecnico dello spogliatoio…”.