Continua il momento magico del centrocampista di proprietà della Sampdoria Simone Trimboli con la maglia del Ferencvaros II
Il momento magico di Simone Trimboli sembra non volersi fermare, il centrocampista di proprietà della Sampdoria, ha segnato anche nella sfida contro il Cegledi partita terminata 3 a 1. Il centrocampista ha realizzato il secondo goal della sfida.
Per lui si tratta del 4 goal nelle ultime 8 partite di campionato, bottino non male per il centrocampista con la maglia della seconda squadra del Ferencvaros.
Sampdoria, Simone Trimboli futuro in Ungheria
Sampdoria, Simone Trimboli ancora decisivo con il Ferencvaros II
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti ritrova il goal con il Bari. La partita
Il futuro di Simone Trimboli potrebbe essere ancora in Ungheria, il club ungherese può esercitare il diritto di riscatto per 300 mila euro.
Anche se il centrocampista di proprietà della Sampdoria non ha esordito con la prima squadra ma trovando spazio soltanto nella seconda squadra, ma non è da escludere che possa essere riscattato anche perché con la seconda squadra ha dimostrato il suo potenziale.
Ancora qualche partite di campionato e poi si potrà capire quale sarà il suo futuro, se tornerà in blucerchiato oppure verrà riscattato dal club ungherese Ferencvaros.