La probabile formazione dell’Italia Under 21 contro la Svezia: dei due giocatori della Sampdoria convocati, solo Pafundi verso la titolarità
Alle 18:15, a Cesena, l’Italia Under 21 di Silvio Baldini si giocherà una fetta importante della qualificazione al prossimo Europeo di categoria. Gli azzurrini, a punteggio pieno con due vittorie su due, affronteranno la Svezia, che ha vinto la prima con l’Armenia, ma ha perso la seconda contro il Montenegro.
La Sampdoria ha mandato in Nazionale Simone Pafundi e Luigi Cherubini, entrambi reduci da un’ottima partita contro il Pescara. Solo il primo, però, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere titolare nell’impegno del tardo pomeriggio di Cesena.
Sampdoria, la probabile formazione dell’Under 21

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)-Simone Pafundi
Sampdoria, Simone Pafundi titolare con l’Italia Under 21? La probabile formazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cherubini, Hadzikadunic e Pafundi via con le Nazionali: quando torneranno a Bogliasco
Pafundi, nel 4-3-3 di Baldini, dovrebbe agire sulla destra con Francesco Camarda al centro dell’attacco e Koleosho sulla sinistra. A centrocampo, poi, Niccolò Pisilli, Cher Ndour e, in cabina di regia, Luca Lipani. In difesa i quattro dovrebbero essere Marco Palestra, Luca Marianucci, Filippo Mane e Davide Bartesaghi. In porta Tommaso Martinelli.
Probabile formazione Italia Under 21
Italia Under 21 (4-3-3): Martinelli; Palestra, Palestra, Marianucci, Mane, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Ndour; Pafundi, Camarda, Koleosho.