L’attaccante della Sampdoria Simone Pafundi non si è allenato a Genova, ecco perché il numero 20 blucerchiato non era a Bogliasco…
La Sampdoria sta cercando di recuperare più calciatori possibili in vista del rientro in campo il 24 novembre contro la Juve Stabia. I genovesi giocheranno al Luigi Ferraris contro le vespe per provare a scrollarsi di dosso la crisi nera di cui sono protagonisti. Salvatore Foti e Angelo Gregucci sperano di poter riavere Simone Pafundi, anche per uno spezzone, per avere più frecce al proprio arco.
Nel frattempo Simone Pafundi si sta allenando a Udine, questo potrebbe essere sintomo che il suo rientro in gruppo non è così prossimo. Infatti la sua convocazione contro la Juve Stabia non è scontata, anzi. L’attaccante non avendo ripreso la preparazione completa col gruppo potrebbe addirittura saltare la sfida contro i campani.
Stop prolungato? Il punto

Sampdoria, Simone Pafundi non si allena a Genova: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Procura Federale archivia il caso Silvani-Iene: giustizia è fatta. Le parole
Simone Pafundi, dopo un avvio altalenante, era riuscito a trovare un equilibrio in blucerchiato. Dopo i due assist contro Cesena e Bari il goal contro il Pescara sembrava aver segnato la rinascita dell’attaccante ma anche della Sampdoria stessa.
Purtroppo quella contro il Delfino è stata, al momento, l’ultima presenza del numero 20 con i liguri. Infatti nella sosta successiva al successo del Ferraris contro gli abruzzesi Pafundi si è infortunato con la nazionale Under 21 di Silvio Baldini.



