La Sampdoria monitora anche le condizioni di Simone Pafundi e Fabio Depaoli: difficile per il Mantova, ma per Venezia…
In casa Sampdoria si monitorarno le condizioni di Estanis Pedrola, per cui gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolai, ma anche quelle di Simone Pafundi e Fabio Depaoli. Lo spagnolo è in dubbio per il Mantova, mentre i due compagni di squadra dovrebbero rimanere ancora fuori in attesa di rientrare con il Venezia.
La partita contro i lombardi del 2 novembre è fondamenale. Ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti serve una vittoria per rilanciarsi, ma serve anche a Davide Possanzini, che rischia l’esonero con la sua squadra ultima in classifica in Serie Bkt con appena 5 punti, due in meno della Sampdoria.
Sampdoria, Depaoli e Pafundi con il Venezia?

Fabio Depaoli
Sampdoria, Simone Pafundi e Fabio Depaoli pronti per il Mantova? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, sospiro di sollievo per Estanis Pedrola. L’esito degli esami
Pafundi e Depaoli non ci saranno. Il primo sta recuperando dalla lesione al retto femorale accusata a metà ottobre nel ritiro dell’Under 21, mentre il secondo dall’infiammazione al polpaccio rimediata nella sfida casalinga contro il Frosinone. Nessuna lesione per l’esterno, ma tanta precauzione trattandosi di un muscolo delicato.
Si punta il Venezia, il prossimo 8 novembre. Lo staff medico della Sampdoria monitorerà le condizioni dei due calciatori nella prossima settimana, con l’auspicio di averli in gruppo e di averli a disposizione per una partita difficile come quella contro i lagunari. Prima, però, c’è il Mantova da battere.
 
									 
					


