Simone Ghidotti ha deluso in Avellino-Sampdoria: Tommaso Martinelli spinge e con la Virtus Entella può debuttare da titolare
La porta della Sampdoria tornerà a essere girevole? Nel girone d’andata, fatta eccezione per le due partite con Cesena e Monza, il titolare è stato Simone Ghidotti, autore di tante buone partite, ma anche di diversi errori, come quello commesso ad Avellino in occasione del goal di Gennaro Tutino, che ha chiuso la partita.
Attenzione, quindi, alla candidatura, già per Sampdoria-Virtus Entella, di Tommaso Martinelli, il nuovo portiere arrivato dalla Fiorentina che giovedì, nel corso del penultimo allenamento, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno alternato prorio a Ghidotti, come riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, Martinelli subito in campo con l’Entella?

Gol Avellino (2-0): delusione Simone Ghidotti-Liam Henderson-Oliver Abildgaard Nielsen – esultanza Gennaro Tutino
Sampdoria, Simone Ghidotti si è giocato il posto: con la Virtus Entella Tommaso Martinelli si prende il posto?
LEGGI ANCHE Avellino-Sampdoria, Angelo Gregucci: questa squadra da quasi due anni vive con la Digos… Lo sfogo
Alla fine la scelta è ricaduta sull’ex Como, ma il ballottaggio per la sfida del 16 gennaio contro la Virtus Entella è aperto. E la bilancia – si legge – questa volta potrebbe pendere proprio dalla parte di Martinelli, considerato uno dei migliori prospetti del panorama calcistico italiano in quel ruolo. Tanto che Roberto Mancini, da CT, lo convocò per uno stage con la Nazionale nel 2022.
Martinelli è venuto a Genova per giocarsi le sue carte. Vuole dimostrare di poter essere il titolare alla Sampdoria e nel derby -da vincere – Foti e Gregucci potrebbero dargli subito un’occasione molto importante.



