Simone Ghidotti potrebbe stare fuori almeno un mese: pessime notizie per la Sampdoria e per Semplici, che ora spera nell’arrivo di Perisan
Continuano gli infortuni in casa Sampdoria. Le sensazioni negative avute durante la partita con il Mantova per Simone Ghidotti sono state confermate dai primi esami svolti dal portiere ex Como, diventato titolare fisso con Leonardo Semplici: lesione al quadricipite. Si tratta del secondo infortunio muscolare dopo quello avuto in occasione della seconda giornata di campionato contro la Reggiana.
Il portiere, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, dovrà stare fuori almeno un mese. Il che ende prioritario l’arrivo di un nuovo portiere e, per questo, Pietro Accardi sta accelerando per far andare in porto lo scambio con l’Empoli che coinvolge Samuele Perisan e Nicola Ravaglia.
Sampdoria, quante partite salterà Simone Ghidotti?
Sampdoria, Simone Ghidotti fuori almeno un mese. Chi gioca con il Cosenza?
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Nuovo Luigi Ferraris, chiesti gli arresti domiciliari per l’architetto Stefano Boeri. L’accusa
Ghidotti verrà valutato meglio in questi giorni, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive. Il portiere dovrà cominciare un iter di recupero dall’infortunio, con la concreta possibilità di saltare, oltre alla partita con il Cosenza del 1° febbraio, anche quelle con Modena (8/02) e Sudtirol (15/02), con la possibilità di tornare in campo con il Sassuolo (21/02).
Con Semplici è sempre stato titolare, giocando tutte e sette le partite con il nuovo tecnico e dimostrando di essere, per rendimento, il migliore della Sampdoria in porta. LA sua assenza peserà, nella speranza che Perisan arrivi presto.