La Sampdoria ‘si ferma’, la squadra di Claudio Ranieri tornerà ad allenarsi lunedì prossimo in vista della partita contro la Roma
Archiviata l’ultima gara, contro il Sassuolo, prima della sosta Natalizia la Sampdoria. Una sconfitta arrivata dopo le ultime buone prestazioni dei blucerchiati in campionati. Una sconfitta che toglie un po’ di sorriso. Anche se il Keita Balde visto al Ferraris può far felici sia i tifosi, che Sir.Claudio.
La squadra adesso potrà riposarsi, dopo le tante partite nell’ultimo periodo, e godersi il Natale. Una sosta che potrebbe anche aiutare il tecnico blucerchiato nel recupero di qualche infortunato, in vista del ritorno in campo contro la Roma di Paulo Fonseca, il prossimo 3 gennaio.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero non se ne vuole andare. Le sue parole

Sampdoria, si torna a Bogliasco il 28 dicembre per la trasferta di Roma
Arriva quindi il rompete le righe, come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria. Si tornerà a Bogliasco lunedì prossimo, il 28 dicembre. Data cerchiata sul calendario dal tecnico, per iniziare a preparare la nuova trasferta nella Capitale.
Dopo il passo falso con il Sassuolo un risultato positivo contro i giallorossi è fondamentale per le ambizioni dei blucerchiati. Nei giorni di sosta saranno monitorati Gabbiadini, Bereszynski e Alex Ferrari. Tutti e tre ‘fermi ai box’. Il primo per l’operazione dei giorni scorsi, gli altri due per problemi muscolari.
Una breve pausa e poi sarà già tempo di pensare al prossimo impegno in campionato, contro la Roma terza in classifica.