Alex Ferrari è tornato parzialmente in gruppo, ancora a parte Tutino e Romagnoli: il racconto dell’allenamento della Sampdoria a Bogliasco
La Sampdoria ha svolto il suo ultimo allenamento a Bogliasco prima della partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Il tecnico Massimo Donati ha iniziato a conoscere i suoi calciatori, a capire che squadra ha davanti prima dei 10 giorni di preparazione in cui bisognerà lavorare sul fiato, ma anche sui dettami tattici. Rimanendo sempre in attesa di novità sul mercato.
Nell’ultima sessione, come riporta Il Secolo XIX, lavoro interamente con il pallone dopo due giorni in cui c’era stata molta corsa. Si è rivisto Alex Ferrari, parzialemente in gruppo dopo lo stop di domenica, mentre hanno lavorato a parte in tre.
Sampdoria, da Bogliasco: Tutino e Romagnoli a parte
Sampdoria, si rivede Alex Ferrari, a parte in tre: il racconto da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, inizia il ritiro a Ponte di Legno: il programma di Massimo Donati
Gennaro Tutino sta procedendo nel suo recupero dopo l’operazione di metà aprile e, con lui, si è allenato anche Simone Romagnoli. Ancora fuori anche Stefano Girelli, reduce da una botta allo stomaco rimediata nei giorni scorsi.
Sempre assente Estanis Pedrola, che si è operato di appendicite e che dovrebbe tornare a disposizione di Massimo Donati al termine del ritiro di Ponte di Legno, quindi intorno ai primi giorni di agosto.