Si torna a parlare di Mauro Icardi, ma questa volta non è per motivi di gossip e non c’entra Wanda Nara, ecco cosa accade all’ex Sampdoria.
Non si ferma più Mauro Icardi e questa volta non è questione di gossip. Non c’entra la sua ex Wanda Nara, nonostante il rapporto tra i due argentini continui ad essere sotto le luci dei riflettori nel bene e nel male. Questa dell’ex Sampdoria si parla sì, ma per questioni legate al campo.
Vince il Galatasaray grazie a un suo goal, su calcio di rigore, e poi alla rete dell’ex Napoli Dries Mertens. La squadra di Istanbul, infatti, ha battuto Trabzonspor per 2-1 nel 23° turno di Super Lig, la Serie A turca.
Sampdoria, il record di Mauro Icardi con il Galatasaray
Sampdoria, si parla di Mauro Icardi e questa volta non c’entra il gossip…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato
Ora i giallorossi, primi in classifica, hanno nove punti sul Fenerbahce secondo. L’ex Inter in questa sua prima stagione dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain ha messo a segno 9 reti in 12 gare. Sembra essere tornato quella macchina da goal che in Italia conoscevano benissimo, quando segnava a raffica con la maglia della Sampdoria prima e dell’Inter poi.
Inoltre l’argentino è il primo giocatore, al primo anno di Galatasaray, capace di segnare sia al Besiktas, che al Fenerbahce e al Trabzonspor. Questione di storia e rivalità e la punta di diritto sta entrando nel cuore dei suoi nuovi tifosi a forza di goal pesantissimi.
No, niente gossip. Finalmente si torna a parlare di Maurito per quella che fa sul rettangolo di gioco e non per le novità su di lui e Wanda Nara. E la punta a Istanbul potrebbe accogliere un altro giocatore di sui si parla tantissimo: Nicolò Zaniolo. La Roma e il club turco stanno cercando un accordo per il calciatore.