Ernesto Torregrossa potrebbe saltare la prossima partita della Sampdoria, al suo posto potrebbe Ranieri pensa a Gabbiadini?
Si avvicina la prossima gara della Sampdoria, che al Ferraris affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dalla gara di Champions League con il Real Madrid.
Sir Claudio ha recuperato Morten Thorsby, dopo gli ultimi giorni passati ad allenarsi a parte. Il norvegese ha salato l’ultima gara con la Lazio e con i nerazzurri dovrebbe tornare a disposizione del tecnico romano.
Recupero importante anche perché Adrien Silva salterà il match. Diffidato, con i biancocelesti ha rimediato un cartellino giallo. Un altro recupero è quello di Bartosz Bereszynski, anche il polacco ha saltato il match con la Lazio, al suo posto ha giocato Alex Ferrari.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta vuole Thorsby: ecco quanto vale

Chi invece rischia di non esserci è Ernesto Torregrossa. L’attaccante ha lavorato a parte a Bogliasco e la sua presenza è in dubbio per la partita di domenica prossima.
Un’assenza che potrebbe rilanciare Manolo Gabbiadini, in lizza per una maglia da titolare, o per giocare uno spezzone di gara contro gli uomini di Gasperini. La punta di calcinate è ormai assente da diversi mesi, dalla partita con il Milan nel girone d’andata.
Al Ferraris potrebbe finalmente tornare in campo, lanciato proprio da Ernesto Torregrossa e il suo problema fisico. L’ex Brescia è arrivato nel mercato di gennaio, segnando alla sua presenza in blucerchiato contro l’Udinese.
Un’unica rete per ora per Torregrossa con la Sampdoria, una statistica che potrebbe non essere aggiornata contro l’Atalanta. Ranieri studia possibili soluzioni e intanto pensa anche a Manolo Gabbiadini.