Dall’ultimo allenamento della Sampdoria arrivano buone e cattive notizie, Dennis Hadzikadunic si è fermato per sintomi influenzali.
La Sampdoria continua la preparazione in vista della trasferta di sabato sul campo del Stadio Danilo Martelli di Mantova (calcio d’inizio alle 15.00). Lo staff tecnico guidato da Angelo Gregucci ha diretto una seduta pomeridiana al “Mugnaini”. L’allenamento, svolto sul campo superiore del centro sportivo di Bogliasco, è stato caratterizzato da una prima fase di attivazione, seguita da esercitazioni tattiche e da una serie di partitelle su spazi ridotti, utili a mantenere alta l’intensità e a curare i dettagli in vista del prossimo impegno di campionato.
Sampdoria, Depaoli ed Esposito ci saranno
Sampdoria, si ferma Dennis Hadzikadunic: differenziato per due giocatori. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, buone notizie per Foti e Gregucci: tre giocatori tornano in gruppo
Alla seduta hanno preso parte anche Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e Mattia Viti: i primi due hanno lavorato con il gruppo ma sono stati preservati nelle partitelle finali, mentre Viti ha svolto regolarmente l’intero programma.
Ha invece dovuto fermarsi prima del previsto Dennis Hadzikadunic, che ha lasciato il campo a causa di sintomi influenzali, nulla di grave dovrebbe tornare già nella giornata di giovedì può tornare in gruppo. Lavoro differenziato tra palestra e campo per Lorenzo Malanca e Matteo Palma, mentre hanno proseguito con le terapie Tommaso Martinelli e Nicholas Pierini.



