In casa Sampdoria c’è da valutare le condizioni di Kristoffer Askildsen che nella giornata di oggi non si è allenato insieme al gruppo.
La Sampdoria continua la presentazione per la sfida in programma sabato contro il Sudtirol per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio ottenuto al “Barbera” contro il Palermo i ragazzi di mister Andrea Pirlo vogliono tornare alla vittoria per dare continuità al loro buon momento di forma che li vede in striscia positiva da cinque partite.
La corsa alla zona playoff si sta facendo calda, le squadre in corsa sono tante e la classifica è molto corta, un passo falso potrebbe far stravolgere tutto.
Sampdoria, al lavoro per la sfida contro il Sudtirol
Sampdoria, si ferma anche Kristoffer Askildsen. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, Andrea Pirlo ne recupera tre. Il report
Per la sfida contro il Sudtirol mister Andrea Pirlo non potrà contare su Cristiano Piccini e Sebastiano Esposito, ancora fermi ai box e quasi sicuramente assenti per la sfida del Luigi Ferraris di sabato.
Da valutare invece le condizioni del centrocampista norvegese Kristoffer Askildsen che nella giornata di oggi non si è allenato svolgendo una seduta di terapia. Nei prossimi giorni saranno valutare le sue condizioni per capire se può essere a disposizione di Andrea Pirlo.