La Sampdoria di Salvatore Foti con tutta la squadra torna a dormire all’AC Hotel alla vigilia della sfida con la Juve Stabia
Si cambia ancora. Si torna (probabilmente inutilmente) a dormire all’AC Hotel. Un pre-ritiro cancellato inizialmente dal nuovo corso che prediligeva far dormire a casa staff, allenatori e giocatori per poi ritrovarsi il giorno dopo al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini a Bogliasco.
Passo indietro, ritorno al passato, quindi per l’UC Sampdoria. Una scelta che servirà? Aiuterà Foti e Gregucci? La speranza è quella. Quella di poter unire ancor di più una squadra. Restare insieme, in ritiro, dall’altra parte serve a questo. E poco importa quanto costa…
Sampdoria, si torna a dormire in hotel il giorno prima della partita

Sampdoria, si cambia ancora: Salvatore Foti e squadra tornano a dormire all’AC Hotel
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella: i vivai fanno la differenza. Ecco cosa ho detto alle banche creditrici
Una scelta che arriva dal “nuovo corso”, da Andrea Mancini probabilmente, che sta prendendo spazio e potere rispetto alla parte societaria facente a capo a Nathan Walker che ha scelto di fare un passo indietro e ridare maggior spazio a quella che batte cuore blucerchiato.
Non a caso la scelta di Foti, Gregucci, Pozzi e ultimamente Lombardo fanno capire che qualcosa in Casa Sampdoria è cambiato, sta cambiando!



