Si allungano i tempi di recupero per La Gumina e Veroli: nuovi esami per l’attaccante della Sampdoria, il difensore alle prese con la pubalgia
Contro il Brescia la Sampdoria recupera due dei giocatori che non erano partiti per Cittadella: presenti Simone Romagnoli e Pajtim Kasami, tenuti a riposto mercoledì 30 ottobre. Il difensore è subentrato al posto di Bereszynski, mentre il centrocampista non è proprio partito per recuperare da una contrattura all’adduttore.
Il ritono di Kasami tra i convocati sarà l’unica novità rispetto a Cittadella. Assenti i lungodegenti Ronaldo Vieira e Stefano Girelli e assenti, ancora una volta, Antonino La Gumina e Davide Veroli. L’edizione genovese de La Repubblica parla di “tempi che si allungano” per entrambi, che, a questo punto, sono in dubbio anche per la partita con il Pisa del 9 novembre.
Sampdoria, nuovi esami per La Gumina
Sampdoria, si allungano i tempi per La Gumina e Davide Veroli. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessuno come Paolo Vismara: striscia di imbattibilità più lunga della Serie B. I numeri
La Gumina ha accusato un problema al polpaccio prima della partita con il Mantova dello scorso 27 ottobre e non è ancora recuperato. Per lui sono attesi nuovi esami per valutare i tempi di recupero.
Veroli, invece, è sempre alle prese con una fastidiosa pubalgia che lo sta tenendo fuori dalla partita con il Sudtirol del 21 settembre, che rimane l’ultima giocata. Poi le panchine con Modena, Juve Stabia e Cesena e le mancate convocazioni con Mantova e Cittadella. E’ assente da oltre un mese e lo sarà ancora con il Brescia e, probabilmente, con il Pisa.