La Sampdoria ha concluso il ritiro di Coccaglio: nell’ultima partitella sfida tra Caputo e Quagliarella che potrebbero anche giocare insieme con il Bologna
La Sampdoria ha concluso in anticipo il ritiro di Coccaglio in vista della partita con il Bologna. Il pullman, che sarebbe dovuto partire in direzione Genova nella giornata del 5 novembre, ha lasciato la Lombardia nel tardo pomeriggio di giovedì 4. Dopo una partitella in famiglia particolarmente accesa.
Due tempi da mezz’ora e tre le reti segnate: due da Fabio Quagliarella, una da Ciccio Caputo. I due attaccanti, quindi, hanno iniziato a sfidarsi a colpi di reti in vista della partita contro il Bologna, contro cui potrebbe partire dall’inizio solo uno dei due. Anche se il nuovo stop di Manolo Gabbiadini potrebbe rimescolare le carte.
Verso Sampdoria-Bologna: Caputo e Quagliarella tornano insieme?
Sampdoria, sfida tra Quagliarella e Caputo: staffetta o insieme dall’inizio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal suona la carica: basta errori stupidi. Ecco dove possiamo arrivare
In questa stagione Caputo e Quagliarella hanno giocato insieme dall’inizio cinque partite e non partono in coppia dalla sfida contro l’Udinese dello scorso 3 ottobre. D’Aversa, infatti, nelle ultime quattro ha sempre optato per uno schieramento con un solo attaccante, potendo però contare sull’apporto di Gabbiadini. Con Manolo in dubbio, ecco che l’ipotesi di tornare al doppio centravanti potrebbe prendere corpo.
Quagliarella e Caputo, intanto, scaldano i motori. La loro stagione non sta procedendo – come quella di tutta la squadra – nel migliore dei modi. L’ex Sassuolo è in vantaggio nei goal segnati – tre – mentre Fabio è fermo al rigore realizzato contro l’Udinese. L’ultima partitella di Coccaglio potrebbe aver aiutato D’Aversa a scegliere come farli giocare contro il Bologna.
I due attaccanti, a prescindere dal fatto che giochino o meno insieme, intanto scaldano i motori. E per il tecnico, in vista di una partita delicatissima come quella con il Bologna, è una buona notizia.