Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, settimana deludente per Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini. Il motivo
    News

    Sampdoria, settimana deludente per Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini. Il motivo

    Brutta settimana per i giovani giocatori di proprietà della Sampdoria, Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci1 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lorenzo Malagrida Francesco Conti Simone Leonardi Rimini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Brutta settimana per i giovani giocatori di proprietà della Sampdoria, Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini

    La Sampdoria nel mercato invernale ha deciso di mandare Simone Leonardi a farsi le ossa dopo che negli ultimi mesi stava venendo impiegato con continuità in prima squadra. Per concedergli più spazio è stato scelto il Rimini come squadra.

    Nel Rimini l’ex capitano della primavera della Sampdoria ha ritrovato Leonardo Malagrida e Francesco Conti, con cui ha condiviso le giovanili alla Sampdoria. Per un Rimini targato Sampdoria.

    Sampdoria, Francesco Conti e Simone Leonardi dopo Rimini si torna a Genova

    View this post on Instagram

    A post shared by Rimini Football Club (@riminifootballclub)

    Sampdoria, settimana deludente per Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi a Rimini. Il motivo

    LEGGI ANCHE Sampdoria Women, si avvicina il ritorno Stefania Tarenzi: è lei l’arma in più di Stefano Castiglione per la Poule Salvezza?

    Nella ultima sfida di campionato il Rimini di tre giocatori blucerchiati è uscito sconfitto per 2 a 0 nella sfida contro l’Arezzo. Una sconfitta che costringe i romagnoli a restare al settimo posto in classifica con 37 punti conquistati ancora in zona playoff.

    Per quanto riguarda le prestazioni dei tre blucerchiati, Lorenzo Malagrida è rimasto in campo per tutta la partita ma la sua prestazione è stata negativa soprattutto per la grande difficoltà nel gestire palloni in manovra. Per quanto riguarda Francesco Conti è subentrato al minuto 46 senza però riuscire ad incidere, Simone Leonardi invece è entrato a dieci minuti dalla fine della partita.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    video sampdoria viviano suso

    Genova, Emiliano Viviano sul derby della Lanterna: il Genoa lo vive molto male, per la Sampdoria parlano i risultati…

    10 Novembre 2025
    sampcity mancini

    Sampdoria, Gazzetta dello Sport: dietrofront Roberto Mancini, va in Qatar. I dettagli del contratto

    10 Novembre 2025

    Sampdoria, triplo derby per le giovanili nel weekend. I risultati

    10 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ottavio Bianchi: 'Non capisco lo sfogo di Conte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • Atalanta, ufficiale l'esonero di Ivan Juric
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • Atalanta: ore decisive per Juric, Palladino pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • Sarri: 'E' ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • La mano di Gasperini e la Roma sogna, ma è allarme attaccanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.