Nell’allenamento del martedì Andrea Pirlo ha svolto una sessione vide per analizzare gli errori nelle azioni chiave di Sampdoria-Cittadella
Niente deve essere lasciato a caso, soprattutto dopo la terza sconfitta in cinque partite di campionato. Andrea Pirlo non vuole rivedere gli errori fatti contro il Cittadella – ma non solo – e, per questo, nell’allenamento del martedì mattina a Bogliasco ha riunito tutta la squadra in sala-video.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c’è stato nessuno processo interno. La fiducia in Pirlo, infatti, c’è da parte della dirigenza che lo ha confermato ma si aspetta un cambio di passo già dalla partita di Parma. La prima delle quattro che potrebbero decidere molto del futuro della Sampdoria.
Sampdoria-Cittadella, gli errori sui due goal
Sampdoria, sessione video per Pirlo: analisi degli errori con il Cittadella
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cittadella, niente discesa negli spogliatoi per Radrizzani. Il retroscena
Nella sala-video di Bogliasco Pirlo ha fatto rivedere le azioni chiave della partita contro gli uomini di Gorini, che hanno imbrigliato la Sampdoria fin dal primo tempo, nonostante i blucerchiati siano andati al riposo sull’1-0 grazie ad Antonino La Gumina.
Tra gli errori Pirlo avrà sicuramente mostrato le azioni dei due goal. Il primo, in cui Branca è stato libero di crossare per Magrassi, marcato decisamente male da Giordano. E il secondo, in cui Matteo Ricci è stato troppo passivo e in cui Branca è stato troppo libero di colpire dal limite dell’area.