Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, incontro tra le società di Serie B e Gianluca Rocchi: chiarezza sui fatti di Reggio Emilia? Il punto
    News

    Sampdoria, incontro tra le società di Serie B e Gianluca Rocchi: chiarezza sui fatti di Reggio Emilia? Il punto

    A due giorni da Reggiana-Sampdoria, incontro tra le società di Serie B e il designatore Rocchi: presenti anche Gravina, Bedin e Zappi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Marzo 2025Updated:18 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Terremoto AIA Rocchi
    Il designatore degli arbitri Gianluca Rocchi in occasione della presentazione alla stampa del centro Var della Lega di serie A realizzato a Lissone, Monza 4 Ottobre 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A due giorni da Reggiana-Sampdoria, incontro tra le società di Serie B e il designatore Rocchi: presenti anche Gravina, Bedin e Zappi dell’AIA

    Contro la Reggiana la Sampdoria ha ricevuto la quinta espulsione delle ultime sette partite. In totale, in campionato, sono otto i cartellini rossi per i blucerchiati, i più puniti in Serie B, davanti al Frosinone, fermo a sei.

    A due giorni dall’errore di Livio Marinelli, che ha espulso Mbaye Niang per doppia ammonizione, ma con il secondo giallo inesistente, è previsto un incontro tra le società di Serie B e Gianluca Rocchi, il designatore arbitrale. Il summit era in programma da settimane, ma cade a pennello a 48 ore da un altro torto arbitrale subito dai blucerchiati in questo campionato.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, presenti Manfredi e Accardi all’incontro tra Rocchi e le società di B?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, incontro tra le società di Serie B e Gianluca Rocchi: chiarezza sui fatti di Reggio Emilia? Il punto

    LEGGI ANCHE Sampdoria, espulsione Niang, l’ammissione in ritardo di Livio Marinelli: ho sbagliato

    Insieme a Rocchi ci saranno anche Gabriele Gravina, presidente della Figc, Paolo Bedin, presidente della Lega B, e Zappi, presidente AIA. Per le società invitati presidente, allenatore, capitano, direttore sportivo, addetto all’arbitro e team manager.

    In questo incontro, scrive Il Secolo XIX, non è previsto che Rocchi si esprima sui fatti d’attualità – Reggio Emilia inclusa – ma, a margine, potrebbe anche esserci un colloquio informale per avere chiarezza su una decisione che ha danneggiato la Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, mattinata tra campo e fiume: il racconto

    13 Luglio 2026

    UFFICIALE – Sampdoria, nuovo test amichevole per i ragazzi di Bernardo Corradi al ritorno da Ponte di Legno. La squadra

    13 Luglio 2026

    Ritiro Ponte di Legno, la sicurezza non lascia mai sola la Sampdoria. Il racconto

    13 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Marotta, Palestra è venuto meno all'impegno con l'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13
    • Marotta 'il ct? Maldini e Leonardo faranno una scelta intelligente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13
    • Mondiali: Yamal spegne 19 candeline, la Coppa del Mondo compie 96 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13
    • Mondiali: l'Argentina indosserà la maglia blu contro l'Inghilterra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13
    • Marotta, Khalaili non ha superato i test Coni di idoneità sportiva
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.