Una serata, a Reggio Calabria, in onore di Gianluca Vialli: l’ex bomber della Sampdoria verrà ricordato da tanti ospiti…
Una vera e propria serata evento dedicata alla memoria di Gianluca Vialli. Dopo la sua scomparsa, ci sono state già tantissime manifestazioni in ricordo dell’ex bomber della Sampdoria. La stessa cosa sarà organizzata, il prossimo 10 settembre, a Reggio Calabria.
Alle ore 21 si terrà la partita di calcio “The Legend Gianluca Vialli” allo stadio Granillo della città. Tanti gli ospiti presenti, molti dei quali scenderanno proprio in campo per il match. Come si legge su ecodellalocride.it, hanno sinora confermato la loro presenza, tra gli altri, Ivan Zamorano, Marco Materazzi, Cafù, John Terry, Vincent Candela, Ernesto Chevanton, Vincenzo Iaquinta, Marcio Amoroso, Amauri, Julio Cesar, Kelvin Kuranyi, Marek Jankulosky, Tommaso Rocchi, Giuseppe Sculli, Simone Pepe, Jorge Vargas, Francesco Cozza, Fausto Pizzi, Andrea Damante, Sebastien Frey, Diego Lugano, Francesco Colonnese, Cristian Terlizzi, Ignazio Moser.
Non solo: ci saranno anche Pierluigi Pardo, il gruppo musicale Eiffel 65, Francesco Facchinetti e Luigi Busà.
Reggio Calabria celebra Gianluca Vialli…
Sampdoria, serata in onore di Vialli a Reggio Calabria: tanti ospiti presenti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Darian Males nella lista di Pirlo
Gianluca Vialli, 328 partite con i colori più belli del mondo, con 141 goal e 17 assist messi a referto, è rimasto nel cuore non solo di tutti i tifosi della Sampdoria, ma anche di qualsiasi amante del calcio.
L’ex numero 9 avrà un’altra serata completamente a lui dedicata: appuntamento al 10 settembre, stadio Granillo di Reggio Calabria…