La Sampdoria dovrà rinunciare a Omar Colley in vista della partita di Bologna, Claudio Ranieri dovrà scegliere la coppia centrale di difensori
Il Giudice Sportivo ha fermato Omar Colley, decisione inevitabile. Il gambiano infatti era stato sanzionato contro il Cagliare al 63′ per un fallo su Nandez. Diffidato, il centrale salterà la prossima sfida di campionato contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.
Inoltre Sir Claudio dovrà scegliere bene chi schierare al centro della difesa, perché anche Maya Yoshida è stato ammonito nella sfida del Ferraris contro gli uomini di Leonardo Semplici, al 89′. Il giapponese entra così in diffida.
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli incarichi societari e le azioni di Giorgio Ferrero
Sampdoria senza Colley a Bologna, chi sceglierà Ranieri?
C’è aria di ballottaggio quindi a Bogliasco, due maglio per tra calciatori: Alex Ferrari, Lorenzo Tonelli e appunto Maya Yoshida.
Nell’ultima di campionato Mister Claudio Ranieri ha scelto la coppia formata da Omar Colley e Alex Ferrari. Nel ultimo turno infrasettimanale, mercoledì scorso, invece è stata la volta del gambiano e Tonelli.
Invece contro l’Atalanta è stato il turno di Maya Yoshida e Alex Ferrari. Insomma Claudio Ranieri ha fatto ruotare i suoi difensori nell’ultimo periodo. Nessuno ha il posto fisso in questo momento per l’allenatore romano.
Ovviamente una decisione andrà presa, la Sampdoria tornerà in campo domenica prossima alle 12:30, in trasferta al Dall’Ara. Dopo la rete nel derby potrebbe arrivare il turno di Lorenzo Tonelli, così come quello di Yoshida vista l’ultima esclusione in campionato.