Tutto pronto per il primo allenamento di Stefano Sensi con la Sampdoria, Marco Giampaolo lo abbraccerà sabato mattina. I dettagli
Marco Giampaolo aspetta Stefani Sensi, così come la Sampdoria e i suoi tifosi. C’è grande attesa per l’arrivo del calciatore. Si spera che l’impatto sia come quella che ha avuto Antonio Candreva, fin dal suo arrivo dall’Inter.
Stessa squadra e magari anche stessi risultati. Intanto però il centrocampista ha concluso oggi lo stage azzurro a Coverciano. Da domani mattina sarà a disposizione di Marco Giampaolo, che lo ha voluto fortemente.
Sabato quindi è previsto il primo allenamento a Bogliasco per Stefano Sensi. Mentre la sua prima in blucerchiato è prevista con il Sassuolo, alla ripresa del campionato dopo la sosta per la nazionale. per la precisione domenica 6 febbraio alle 15 al Ferraris, un debutto da ex a ridosso delle punte.
Sampdoria, il contratto di Sensi è stato depositato
Sampdoria, Stefano Sensi arriva a Bogliasco da Giampaolo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Sabiri a Genova per visite e firma
Una seconda parte di stagione a Genova per non farsi sfuggire la nazionale e soprattutto tornare a giocare ad alti livelli come era accaduto all’inizio della sua avventura all’Inter. L’obiettivo è quindi anche quello di mettersi alle spalle i tanti problemi fisici per tornare ad imporsi come uno dei talenti più cristallini del calcio italiano.
Tanti infatti i problemi in nerazzurro, che hanno minato fin quei la sua carriera, soprattutto le incognite fisiche preoccupano, eppure la Sampdoria ha creduto tantissimo nel calciatore, che non ha sostenuto nemmeno le visite mediche con il suo nuovo club.
Un attesta di stima e fiducia nei confronti del ragazzo, che adesso è chiamato a dare risposte sul campo. Intanto però il suo contratto è stato depositato, si può quindi parlare di ufficialità del colpo Sensi. Domani, invece la prima con i suoi nuovi compagni.