skip to Main Content

Sampdoria, Sensi ritrova l’Italia: Mancini si fida di lui

di Matteo Palmisano
Sampdoria Sensi Italia Mancini FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Sensi

Stefano Sensi farà parte dei convocati per le sfide di qualificazione al mondiale dell’Italia: il centrocampista della Sampdoria ha convinto Mancini

A fine marzo l’Italia del ct Roberto Mancini si giocherà tutto nei play-off di qualificazione al Mondiale in Qatar. Prima la sfida contro la Macedonia del Nord il 24 marzo poi, in caso di vittoria, la finale contro una tra Portogallo e Turchia. Per quelle che sono due partite dall’importanza quasi incalcolabile.

Nella giornata di venerdì 18 marzo saranno ufficializzati i circa 30/35 convocati di cui dovrebbe far parte Stefano Sensi. Il centrocampista della Sampdoria avrebbe, infatti, convinto Mancini a chiamarlo per gli spareggi a oltre un anno dall’ultima presenza in azzurro, data 31 marzo. Si giocava Lituania-Italia e Sensi subentrò a Pellegini, segnando il goal del momentaneo 0-1.

Sampdoria, Sensi un goal col Venezia per festeggiare l’Italia

Sampdoria, Sensi ritrova l’Italia: Mancini si fida di lui

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovinco continua a non allenarsi in gruppo

Come riporta il Secolo, il centrocampista blucerchiato avrebbe anche già ricevuto una telefonata di preavviso. La missione, quindi, è compiuta e Sensi potrà tornare a vestire la maglia della Nazionale dopo aver saltato, a causa dell’ennesimo infortunio, gli Europei, per cui era inizialmente nella lista dei 26.

La Sampdoria, che saluterà anche Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Askildsen, Rincon, Colley e Yoshida, spera che questa chiamata possa essere una nuova iniezione di fiducia per Sensi. Dopo un buon avvio il centrocampista si sta smarrendo e per Marco Giampaolo – e la salvezza – è una pedina troppo importante. Un goal col Venezia potrebbe essere un ottimo modo per festeggiare il ritorno in Nazionale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!