Scelta la sede del mini ritiro della Sampdoria durante la pausa per il Mondiale in Qatar. Ecco tutti i dettagli
Dejan Stankovic aveva chiesto alla dirigenza della Sampdoria di poter effettuare uno stage durante la lunga sosta per il Mondiale in Qatar. La richiesta del nuovo tecnico è stata accontentata, con il Cda che ha approvato la spesa: la Samp effettuerà dunque un mini ritiro.
La squadra blucerchiata giocherà allo stadio Luigi Ferraris contro il Lecce il 12 novembre (15° turno di Serie A), per poi riposare fino al 28. Il giorno dopo, 29 novembre, riprenderanno gli allenamenti a Bogliasco e dureranno fino al 7 dicembre. 24 ore dopo, partenza per il ritiro in un luogo che proprio Dejan Stankovic conosce benissimo…
Ritiro durante la sosta Mondiale, la Sampdoria si allenerà in Turchia
Sampdoria, scelta la sede del ritiro. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, la ‘cura Stankovic’ per Villar inizia con la Roma? Il punto
Dall’8 dicembre fino al 23, la Sampdoria effettuerà un mini ritiro a Belek, città della Turchia. Approfittando della pausa Mondiale, Stankovic potrà così allenare intensamente e senza distrazioni i suoi ragazzi, fatta eccezione ovviamente per Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, impegnati in Qatar con le rispettive nazionali.
Belek è una è una località della riviera, provincia di Antalya. Una città che Stankovic conosce benissimo, essendoci stato già con la Stella Rossa durante le pause invernali del campionato serbo.