Continua la preparazione della Sampdoria a Ponte di Legno, nel secondo giorno di ritiro si ferma Melle Meulensteen, differenziato per due
La Sampdoria è al secondo giorno di ritorno in quel di Ponte di Legno, per mettere benzina nella gambe in vista della stagione 2025-2026. I ragazzi allenati da Massimo Donati anche nella giornata odierna, svolgeranno una doppia seduta di allenamento la prima è andata in scena in mattina.
Come riferito da Il Secolo XIX, prima parte di allenamento dedicata alla preparazione atletica, con esercitazioni ad alta intensità poi utilizzo della palla. Sul finale della seduta mattutina, mister Massimo Donati, ha poi diviso il gruppo in due parti, lui dedicandosi a centrocampisti e attaccanti, mentre il suo vice Mandelli si curava della parte difensiva, con nuove esercitazioni sui movimenti della linea. Continua la richiesta ai calciatori di parlarsi tra loro. Al termine dell’allenamento, come di consueto, immersione nell’Oglio.
Sampdoria, Melle Meulensteen si ferma, Ronaldo Vieira non si allena…
Sampdoria, secondo giorno di ritiro: si ferma Melle Meulensteen, differenziato per due giocatori
Seduta a cui non ha preso parte Ronaldo Vieira, come anticipato già in mattina al centro di una trattativa di mercato (Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può finire in MLS. I dettagli), differenziato invece per Gennaro Tutino e Alex Ferrari. Melle Meulensteen invece ha interrotto anzitempo l’allenamento per una botta al piede. Alle 17.30 si tornerà in campo per la seduta pomeridiana.