Aspetta il cda straordinario la Sampdoria, quello del 22 dicembre, nel frattempo la squadra di D’Aversa conquista la seconda vittoria di fila
La vittoria nel derby e poi quella con il Torino in Coppa Italia, che garantisce l’accesso agli ottavi di finale. Ottime le ultime due prove della Sampdoria, due importanti vittorie e la seconda è arrivata grazie alle seconde linee mandate in campo da Roberto D’Aversa.
Ci pensano Quagliarella e Verre, contro il Genoa invece sono stati Gabbiadini con una doppietta e Caputo i mattatori della gara. Risultati non scontati e ora c’è il Venezia alle porte, nuova partita di campionato contro il Venezia di Paolo Zanetti.
Sampdoria, si attende il C.d.A. straordinario
Sampdoria, seconda vittoria di fila in attesa del cda straordinario
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa ci fa Gianluca Vidal in Lega Calcio?
Dovessero arrivare i tre punti, la classifica sarebbe sistemata in previsione del girone di ritorno, per la soddisfazione di mister D’Aversa. Soddisfazione che il tecnico non ha nascosto a fine gara, ma non bisogna farsi trascinare dall’euforia.
Intanto Massimo Ferrero ha seguito l’incontro dalla sua cella di San Vittore, confidando negli arresti domiciliari: il 23 dicembre si riunirà infatti il Tribunale del riesame di Catanzaro per valutare la richiesta dei suoi legali. La speranza è quella di passare il Natale con i suoi cari. Il giorno dopo, invece, è attesa l’assemblea degli azionisti della Sampdoria, il cda straordinario, che dovrà nominare il nuovo consiglio di amministrazione ed eleggere il nuovo presidente, atteso da mesi di lavoro complicatissimi.