La Sampdoria come riferisce il Secolo XIX, non farà la tradizionale presentazione della squadra di Massimo Donati a Ponte di Legno
La Sampdoria quest’anno non farà la la tradizionale presentazione della squadra ai tifosi in Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno. Visto che non ci sono nuovi interpreti per i blucerchiati, l’evento è stato sostituito da una versione in formato ridotto, giovedì sera: ci sarà solo una delegazione della rosa.
Vedremo chi prenderà parte a queste delega in piazza per incontrate i tifosi, nel frattempo si spera la Sampdoria passa presto intervenire sul mercato per rinforzare una rosa che ha bisogno di parecchi migliorie soprattutto in alcune zone del campo.
Sampdoria, Massimo Donati pronto per la prima amichevole
Sampdoria, Secolo XIX: salta la presentazione della squadra di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non convince. Tutto su Fulignati?
Nel frattempo nel pomeriggio odierno i blucerchiati, faranno la prima amichevole estiva sotto la guida di Massimo Donati contro la Nuova Camunia. Amichevole dove si potrà vedere le prime indicazioni tattiche di mister Donati e anche il livello della Sampdoria a meno di un mese dall’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia. Una Sampdoria che sarà sicuramente imballata dai carichi di lavoro di questi giorni.