Per la Sampdoria, come riferisce Il Secolo XIX, prima di Jesper Fredberg anche Alessandro Messina aveva provato ad usare Linkedin.
Il mondo dell’internet regala sempre parecchie opportunità, come ad esempio Linkedin, social che permette sia di trovare lavoro ma anche di offrirne. Come riferisce Il Secolo XIX, per la Sampdoria la richiesta fatta da Jesper Fredberg non sarebbe la prima infatti, anche Alessandro Messina ci aveva provato in precedenza, un annuncio che poi è stato rimosso. Non sarà nemmeno l’ultima volta, Linkedin, sta spopolando nel corso degli ultimi anni.
Nello scorso inverno, a Natale, infatti figure apicali del settore giovanile, supervisionato da Messina, avevano postato sulla piattaforma proposte di lavoro per Operatori di settore giovanile, allenatori, collaboratori e tirocinanti universitari per residenti in Liguria. Ma misteriosamente due giorni dopo l’annuncio era stato rimosso
Sampdoria, Jesper Fredberg cerca il suo assistente su Linkedin
Sampdoria, Secolo XIX: prima di Jesper Fredberg ci aveva provato anche Alessandro Messina a usare Linkendin. Annuncio rimosso
LEGGI ANCHE Sampdoria, Secolo XIX: salta la presentazione della squadra di Massimo Donati
Un mossa di cui non erano a conoscenza ne Matteo Manfredi, ne Nathan Walker ne lo stesso Joseph Tey. Secondo Il Secolo XIX il trio non erano stato informato.