Il Secolo XIX ha parlato al giocatore della Sampdoria Fabio Depaoli, soffermandosi sulla figura del leader. Ecco cosa hanno scritto a riguardo…
La Sampdoria dopo il successo di misura contro la Juve Stabia non è riuscita a trovare continuità perdendo al Picco di La Spezia contro Roberto Donadoni. Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno sostituito Massimo Donati per cambiare ritmo alla formazione blucerchiata, ma di tutti i buoni propositi esposti a parole non si è visto poi così tanta differenza rispetto al passato.
Il Secolo XIX ha parlato nello specifico della figura del capitano della Sampdoria Fabio Depaoli, ecco cosa hanno scritto in tal senso:
A proposito di potenziali leader, che dire di Capitan Depaoli? Già il fatto che il capitano è appena rientrato pure lui da una squalifica per somma di gialli, di cui l’ultimo preso per proteste dopo un rigore a favore appena assegnato, la dice lunga sul momento doriano
Il giocatore blucerchiato al centro della critica del quotidiano

Sampdoria, Secolo XIX: Fabio Depaoli è davvero un leader? Il commento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes “trova squadra” a Manuel De Luca? La trattativa
Quello del trentino è ormai un problema consolidato: il suo atteggiamento, salvo rare eccezioni, è sempre al limite dell’indisponenza. Con l’arbitro, con gli avversari, coi compagni e persino con sé stesso, Non è raro vederlo allo stadio o sui teleschermi, borbottare fra sé, sbracciare, lamentarsi. Un comportamento che serve a poco



