Sebastiano Esposito è sempre più vicino al rientro: contro il Modena la Sampdoria potrebbe tornare a contare sul suo talento dopo l’infortunio
Contro il Modena la Sampdoria non avrà sicuramente Daniele Ghilardi, squalificato, ma rischia anche di non avere Nicola Murru e Leonardo Benedetti, usciti infortunati dalla sfida con il Cittadella e in attesa degli esami per conoscere meglio le condizioni.
In questa situazione di incertezza, dovuta anche alle possibili evoluzioni del calciomercato, con Valerio Verre in partenza, c’è un’ottima notizia per Andrea Pirlo. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX si sta avvicinando il rientro in campo di Sebastiano Esposito, il miglior giocatore della Serie B del mese di dicembre, mancato molto ai blucerchiati in questo gennaio.
Sampdoria, Sebastiano Esposito pronto per tornare
Sampdoria, Sebastiano Esposito torna con il Modena? Il punto
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, Simone Giordano sempre più decisivo. Tutti i voti
Secondo il quotidiano genovese, Esposito tornerà in campo contro il Modena. In settimana, dunque, dovrebbe rientrare in gruppo a un mese dalla lesione al retto femorale. Dal lavoro a Bogliasco si potrà capire se sarà già pronto per essere titolare o se partirà dalla panchina, ma il rientro è sempre più vicino.
Per Pirlo, che ha l’occasione di andare a -3 dagli emiliani, rientrando in pienissima corsa per i playoff, il rientro di Esposito può essere fondamentale. Il classe 2002 ha dimostrato di saper essere decisivo e vorrà riprendere dai quattro goal segnati nell’ultimo mese di partite.