Sebastiano Esposito torna in panchina per Feralpisalò-Sampdoria: non giocherà dall’inizio, cosa che potrebbe fare Pajtim Kasami. Pirlo scioglierà i dubbi alla rifinitura, anche se difficilmente rinuncerà allo svizzero
Dall’infermeria della Sampdoria arrivano buone notizie per Sebastiano Esposito. L’attaccante blucerchiato, alle prese con una lesione del retto femorale, è tornato a lavorare in gruppo e, nell’allenamento del venerdì, ha svolto la parte tattica con la squadra. Per Andrea Pirlo è pienamente recuperato.
Dopo la lesione di inizio gennaio e il secondo infortunio del 10 febbraio a Pisa, però, difficilmente Esposito verrà rischiato dal primo minuto. Il numero 7, capocannoniere blucerchiato con cinque goal, sarà in panchina. Pronto a subentrare per mettere a disposizione le sue qualità per l’attacco della Sampdoria. E per Pirlo è sicuramente una buona notizia.
Feralpisalò-Sampdoria, Esposito in panchina e Kasami in campo?
Sampdoria, Sebastiano Esposito pronto per la Feralpisalò. E Pajtim Kasami?
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Giovanni Leoni mossa a sorpresa di Pirlo? Le ultime
Alla sessione di tattica ha partecipato anche Pajtim Kasami. Lo svizzero, fuori con la Cremonese per un risentimento all’adduttore, si gestisce. Conosce il suo corpo e ha già sorpreso con recuperi lampo. Sul suo profilo Instagram ha scritto di essere tornato e pare pronto a scendere in campo dal primo minuto.
Andrea Pirlo non vuole fare a meno di lui, anche perché nel 2024 con Kasami in campo non è mai arrivata la sconfitta. Due vittorie, con Cittadella e Cosenza, e due pareggi con Modena e Brescia. Otto punti in quattro partite che non possono essere un caso.