Sampdoria, finalmente Sebastiano Esposito prima doppietta blucerchiata per l’attaccante di proprietà dell’Inter.
La Sampdoria è tornata immediatamente alla vittoria dopo la sconfitta rimediata contro il Brescia allo Stadio Rigamonti. Una sconfitta figlia dell’atteggiamento messo in campo dai blucerchiati che per fortuna non si è ripetuto nella sfida contro il Lecco. Un due a zero che fa gioire il Ferraris.
Mattatore della sfida Sebastiano Esposito autore di una splendida doppietta che ha stesso il Lecco. Un goal più bello dell’altro per il talento di proprietà dell’Inter che sale cosi a quota tre reti in campionato, rispondendo alle richieste di mister Andrea Pirlo che si aspettava più goal da lui.
Sampdoria, il futuro passa dai goal di Sebastiano Esposito
Sampdoria, Sebastiano Esposito non segnava una doppietta da…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus Women, Salvatore Mango salta la prima alla Sciorba
Una doppietta che mancava da troppo tempo a Sebastiano Esposito. Infatti per vederlo segnare due goal in una singola partita dobbiamo tornare al 2019, quando con la maglia dell’Inter segno una doppietta in Uefa Youth League nella sfida vinta dai nerazzurri contro lo Slavia Praga.
Un giocatore con le sue immense qualità deve riuscire ad essere più incisivo sotto porta, anche perché il futuro della Sampdoria passa anche dai suoi goal in una parte di stagione dove i blucerchiati sono privi di Fabio Borini e Estanis Pedrola i due capocannoniere della squadra.