Sebastiano Esposito, dopo la lesione di basso grado al quadricipite, potrebbe tornare in campo con la Sampdoria agli inizi di marzo
Non sembra esserci pace sul fronte infortuni per la Sampdoria. I blucerchiati, nell’ultima settimana, hanno perso Matteo Ricci, Nicola Murru e, soprattutto, Sebastiano Esposito. Per l’attaccante si tratta del secondo infortunio nel giro di poco più di un mese, alla stessa gamba, ma non allo stesso punto.
A gennaio si era fermato per una lesione al retto femorale della coscia destra, questa volta si tratta di una lesione di basso grado al quadricipite. Stesso gruppo muscolare, dunque, ma punto diverso. Quel che conta, però è che Pirlo non avrà il suo attaccante migliore contro il Brescia e, probabilmente, anche alla prossima contro il Cosenza.
Sampdoria, Sebastiano Esposito punta la Feralpisalò
Sampdoria, Sebastiano Esposito in campo a marzo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Manfredi-Ferrero, nuovi contatti tra gli avvocati
Inizialmente si pensava che potesse recuperare per la partita del 23 febbraio, ma, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, c’è il rischio che Esposito debba stare fermo fino agli inizi di marzo. C’è chi parla apertamente di questa opportunità, con dunque, il rischio che il numero 7 rientri con la Feralpisalò il prossimo 3 marzo.
Una brutta botta, eventualmente, per Pirlo, che dovrà fare a meno del miglior giocatore di dicembre. Anche se nelle partite giocate a gennaio, con Modena e Pisa, non era apparso al meglio della forma.