L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito parla del ritorno al goal e della dedica verso Eriksson tornato oggi al Ferraris.
La Sampdoria conquistato il primo obbiettivo stagione ovvero quello di raggiungere i playoff e lo fa con una giornata d’anticipo. In un Luigi Ferraris strapieno i ragazzi di mister Andrea Pirlo non falliscono la prima finale e una rete di Sebastiano Esposito regala i tre punti decisivi alla Sampdoria.
In una giornata di festa assoluta al Ferraris anche per il ritorno a Genova di Sven-Göran Eriksson omaggiato dalla Sampdoria e dai suoi ex giocatori come Roberto Mancini, l’infortunio di Estanis Pedrola ha macchiato l’aritmetica certezza di un posto nei playoff.
Sampdoria, Sebastiano Esposito uomo in più di Pirlo
Sampdoria, Sebastiano Esposito: goal? la mia dedica è per Eriksson…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Mantovani saluta Sven-Göran Eriksson. Il post
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris l’attaccante blucerchiato ha parlato ai microfoni del club blucerchiato parlando del suo ritorno al goal e della spinta del Luigi Ferraris. Ecco le sue parole:
Diciamo che abbiamo subito indirizzato la partita come volevamo e poi c’è stato il mio gol bello ed importante. Lo dedico ad Eriksson che è una leggenda sia qui che del calcio ed ai nostri tifosi. Ci sono stati sempre stati, si meritano questo raggiungimento dei playoff però non è ancora finita
Con il goal contro la Reggiana l’attaccante Sebastiano Esposito è salito a quota sei goal in campionato a parimerito con Fabio Borini secondi marcatori della squadra dopo Manuel De Luca.