Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?
    News

    Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?

    Continuano le reazioni in seguito allo scontro tra Parodi e Massimo Ferrero. E i tifosi stanno dalla parte del presidente della Sampdoria.
    ClubDoria46Di ClubDoria467 Luglio 2021Aggiornato:8 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria parodi dinan vialli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Continuano le reazioni in seguito alla lite tra Renzo Parodi e Massimo Ferrero. E i tifosi, questa volta, stanno dalla parte del presidente della Sampdoria. Ecco perché.

    La conferenza stampa di presentazione di Roberto D’Aversa ha suscitato uno scalpore fuori misura. Il protagonista però non è il nuovo allenatore della Sampdoria, o almeno non quanto lo sono diventati il presidente Massimo Ferrero e il giornalista Renzo Parodi. Il loro accesissimo scontro verbale, in merito alle voci di un’imminente cessione della società, ha innestato nei tifosi blucerchiati sentimenti contrastanti.

    Infatti, dopo le pubbliche scuse di Ferrero e il successivo chiarimento con Parodi in presenza di Paolo Viganò (responsabile della comunicazione della Sampdoria); dopo che l’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) e alcuni colleghi hanno preso le parti del giornalista contro il comportamento del patron blucerchiato (qui l’articolo), è toccato anche ai tifosi esprimere il loro parere e al presidente della Sampdoria ritwittato un commento preciso di un tifoso blucerchiato

    Sampdoria, tifosi con Ferrero: “Parodi ormai poco credibile”

    Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?

    LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria e concordati Ferrero: Ponti e Vidal si contraddicono?

    Sorprendentemente, un buon numero di sostenitori della Sampdoria si è schierato dalla parte del presidente Ferrero. Anche se il numero uno di Corte Lambruschini, in questi anni, ha attirato poche simpatie da parte della tifoseria sampdoriana, nella bagarre con Parodi ha trovato chi parteggiasse per lui.

    Sono molti i commenti dei tifosi che criticano Renzo Parodi soprattutto per le reiterate indiscrezioni sulla cessione della Sampdoria. Ormai da anni, scrivono i supporters blucerchiati, il giornalista si lascia andare a proclami di imminenti passaggi di proprietà, di ore decisive che scoccano e di Ferrero che ha i giorni contati. Ma i mesi passano e i sampdoriani constatano che, sempre da due anni, nulla di ciò è mai accaduto.

    Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?

    A Ferrero non vengono perdonate tante uscite, ma in questo caso i tifosi blucerchiati sentono di dargli ragione. Ha sbagliato sicuramente nei modi e negli atteggiamenti (per i quali si è scusato), però il succo della sua posizione contro Parodi è fondato. Dopo il brutto episodio, che ha coronato in negativo la presentazione di D’Aversa alla Sampdoria, l’asticella sembra pendere dalla parte di Ferrero.

    Anche su ClubDoria46 si sono espressi i tifosi della Sampdoria e non tutti sono a favore di Renzo Parodi:


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Matteo serie c Manfredi ferraris ristrutturazione genoa cds

    Sampdoria, Matteo Manfredi: siamo arrivati in condizioni tragiche. Investiremo anche in Serie C

    12 Giugno 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Sampdoria, Matteo Manfredi: puntavamo alla Serie A. Ecco cosa non ha funzionato

    12 Giugno 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Sampdoria, Matteo Manfredi: siamo stati danneggiati. Contro di noi illazioni sgradevoli e falsità

    12 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • La UEFA premiata con l'Environmental Leadership Award
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Europeo Under 21: l'Italia batte la Romania 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • "Lotito libera la Lazio", striscione su palazzo vicino a Camera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Euro U.21: 3-2 alla Slovacchia, la Spagna vince al 90'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Striscione contro Lotito,'gesto che distrae da fallimento altrui
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.