L’ex attaccante Stefan Schwoch ha parlato della Sampdoria di Andrea Pirlo, ecco cosa ha dichiarato in merito ai blucerchiati…
La Sampdoria dopo la sconfitta interna contro il Pisa perde anche contro il Venezia, i ragazzi di Andrea Pirlo hanno segnato 3 reti in 3 partite. Due contro la Ternana nella vittoria 2-1 della prima giornata e uno nell’ultima persa contro i lagunari, in mezzo zero contro il Pisa nella sfida che ha visto sorridere i toscani. Adesso serve una reazione da parte dei genovesi per reagire a questi due KO.
Andrea Pirlo ha chiamato a raccolta i suoi per provare a uscire da questo momento di difficoltà, il tecnico blucerchiato dovrà capire come motivare la squadra e come intervenire in quelle che sono state le lacune dei suoi ragazzi nelle due partite perse al Luigi Ferraris di Genova.
Le parole dell’ex calciatore
Sampdoria, Stefan Schwoch; ecco cosa manca alla squadra di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Marco Bontempi è in Serie C?
L’ex calciatore Stefan Schwoch ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in merito alla formazione genovese, ecco cosa ha detto a proposito dei difetti della Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:
Mi meraviglio di questi due risultati della Sampdoria. Una squadra così importante non può partire così. Nei blucerchiati è fondamentale che ci sia un super attaccante da doppia cifra.