La Sampdoria ha scelto dove si svolgerà il ritiro precampionato, ma non quando prenderà il via, dovrà decidere il nuovo allenatore
La questione allenatore e il ritiro della Sampdoria. Il caos in panchina, sul successore di Claudio Ranieri sta avendo ovviamente ripercussioni anche sulla programmazione della prossima stagione. In ogni caso Marco Giampaolo resta l’indiziato numero uno.
Tornerà in ritiro a Temù e Pontedilegno la società di Massimo Ferrero, lo riporta primocanale, ma non sono ancora certe le date e ovviamente resta l’incognita allenatore. In ogni caso per i blucerchiati sarà un ritorno, dopo la scelta fatta un anno di restare a Bogliasco causa pandemia.
Cosa manca per Giampaolo o D’Aversa?
Sampdoria: scelto il luogo del ritiro, ma non le date. Manca il nuovo tecnico
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, la richiesta di Giampaolo a Ferrero
Notizie certe? Soltanto dopo l’annuncio della nuova guida tecnica. Sarà infatti il nuovo allenatore ad avere l’ultima parola, intanto Massimo Ferrero ha già individuato il luogo dove il prossimo campionato sarà iniziato a preparare.
Quanta distanza con Giampaolo? Si continua a trattare e i contatti con il procuratore del Maestro, Tullio Tinti vanno avanti. Ovviamente le divergenze maggiori sono di carattere economico, così come con Roberto D’Aversa.
La Sampdoria spera nel contributo di Parma o Torino, le ultime squadre dei due allenatori nell’ultima stagione. Un contributo importante, da un milioni e duecentomila euro. Sembra tramontata invece l’ipotesi legata al possibile ritorno a Genova di Beppe Iachini.
Restano in corsa Giampaolo e D’Aversa, ma non si possono escludere sorprese, come accaduto con Alessio Dionisi. Quando sembrava essere lui il prossimo tecnico blucerchiato e poi la clamorosa retromarcia. Intanto la prossima stagione prenderà il via da Temù e Pontedilegno.